Info utili

Come posso effettuare un cambio taglia?

Effettuare un cambio taglia è semplice e senza problemi, compatibilmente con la disponibilità degli articoli in magazzino.

Può rispedirci il capo non utilizzato, completo di etichette originali, al seguente indirizzo:

CONFEZIONI IGM SRL
Via Coriano, 58 – PAD 54/C
47924 Rimini (RN)

La preghiamo di inserire nel pacco una nota con la taglia desiderata e il numero dell’ordine. Una volta ricevuto il reso, provvederemo a spedire gratuitamente la nuova taglia.

In alternativa, sul nostro sito è disponibile il servizio "Reso Facile", che prevede il ritiro a domicilio a una tariffa agevolata grazie alla convenzione con SDA. Un'opzione comoda che mettiamo volentieri a disposizione dei nostri clienti!

Come posso fare un reso?

Effettuare un reso è semplice e senza problemi.

Può rispedire il capo non utilizzato e completo di etichette originali al seguente indirizzo:

CONFEZIONI IGM SRL
Via Coriano, 58 – PAD 54/C
47924 Rimini (RN)

La invitiamo a inserire nel pacco una nota con il numero dell’ordine. Una volta ricevuto il reso, provvederemo al rimborso.

Se preferisce, sul nostro sito è disponibile il servizio "Reso Facile", che prevede il ritiro a domicilio a una tariffa agevolata, grazie alla convenzione con SDA. Una soluzione comoda e veloce, che mettiamo volentieri a disposizione dei nostri clienti!

Come funziona il servizio "Reso Facile"

Il Servizio di Reso Facile può essere acquistato sul sito come un normale articolo.

Include la prenotazione di un ritiro a domicilio a tariffa agevolata.

Dopo l’acquisto, riceverà via email (all’indirizzo indicato durante l’ordine) la lettera di vettura da stampare e applicare sul pacco.

Il ritiro da parte del corriere avviene generalmente il giorno lavorativo successivo al ricevimento della lettera di vettura.

Come funziona il rimborso?

I rimborsi vengono effettuati da noi fisicamente nel momento in cui viene inviata la notifica tramite mail di rimborso. Essendo però pagamenti elettronici che transitano sulle piattaforme dei gestori delle carte, così come gli addebiti per i pagamenti non avvengono in maniera immediata, anche gli accrediti hanno dei tempi tecnici che variano da gestore a gestore. Per questo motivo, consigliamo di rivolgersi al servizio clienti dedicato della sua carta per conoscere le tempistiche precise.

Perché il codice sconto non funziona?

Durante i saldi, nei periodi in cui sono attive promozioni speciali o su prodotti in offerta, i codici sconto non sono utilizzabili, in quanto non cumulabili con altre promozioni.

Perché non ho ricevuto lo sconto di benvenuto?

Il codice sconto di benvenuto viene inviato automaticamente al momento della prima iscrizione alla newsletter, e non durante la creazione dell’account.

In caso di mancata ricezione, consigliamo di controllare anche la casella Spam: può capitare che, a causa delle impostazioni del proprio gestore di posta elettronica, l’email con il codice finisca lì per errore.

A che misura in cm corrispondono le taglie?

In fondo a ogni scheda prodotto (articolo) è presente una tabella taglie che mostra la corrispondenza tra taglia e misure in centimetri.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono sempre gratuite, ad eccezione di quelle con pagamento in contrassegno, per le quali è previsto un supplemento di €8,00 richiesto dal corriere per il servizio di incasso.

Tempi di Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedi al Venerdi, festivi esclusi. Gli ordini inviati dopo le ore 13.30 saranno evasi entro il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati dopo le ore 13.30 del Venerdì verranno spediti il Lunedi successivo o primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

Solitamente la consegna avviene in 24/48 ore lavorative eccezion fatta per le isole e le zone remote in cui avviene in 48/96 ore.


Hai bisogno di altre informazioni? Mandaci un messaggio su whatsapp.